Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mika preoccupato per la madre: “Ci hanno detto di prepararci al peggio”

Si sarebbero aggravate le condizioni di salute della madre di Mika, che ha rinunciato anche alla sua partecipazione a Domenica In. Ecco le sue parole.

Mika rinuncia a Domenica In per stare vicino alla madre malata

Sembrerebbe che si siano aggravate le condizioni di salute della madre di Mika, che da tempo combatte contro un tumore al cervello. Ne aveva parlato proprio il cantante durante un’ospitata nel salotto di Mara Venier.

Nella puntata di Domenica Inandata in onda il 29 marzo, il cantante avrebbe dovuto essere presente, ma ha rinunciato all’ultimo per l’aggravarsi della situazione. Solo di recente, però, Mika si è preso un attimo per condividere le novità coi suoi follower, a cui ha spiegato la situazione con un lungo post:

Voglio scusarmi per il recente silenzio. La scorsa settimana è stata turbolenta per la mia famiglia come lo è stata per molte altre persone in tutto il mondo. I miei famigliari, tutti a Parigi, hanno avuto sintomi di COVID-19. Domenica pomeriggio, però, mentre stavo per andare in diretta in onda su Rai1, mia madre ha dovuto chiamare l’ambulanza per cure urgenti. Sono stato costretto a rinunciare alla trasmissionee ad aiutare mio fratello e mia sorella a distanza. Mia madre ha combattuto un tumore aggressivo al cervello, per questo col passare dei giorni, le sue condizioni si sono aggravate e ci hanno detto di prepararci al peggio. Ci siamo seduti a casa, ognuno di noi separato, senza possibilità di contattarla o parlarle, proprio come molti di voi in situazioni simili in questo momento. Ieri, per miracolo, siamo stati informati che si sta stabilizzando.

Un appello alle famiglie: “è straziante…”

Nella seconda parte del suo messaggio su Instagram, inoltre, Mika ha voluto mostrare vicinanza a tutti coloro che soffrono a causa del coronavirus, perchè hanno perso i loro cari, oppure come lui non possono andare a far visita:

Il mio cuore va a chiunque sia affetto da questo terribile virus. Non essere in grado di parlare o vedere le persone che ami mentre soffrono e combattono è straziante, e voglio esprimere le mie più profonde simpatie a coloro che si trovano attualmente nella stessa situazione e, peggio, a coloro che hanno perso qualcuno che amano.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti confessa: “Se cerco di dire la mia mi cacciano fuori…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio