Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gerry Scotti confessa: “Se cerco di dire la mia mi cacciano fuori…”

Gerry Scotti è un re indiscusso della televisione italiana. Ma sembra che ci siano campi in cui la sua parola non è ben accetta.

Il rischio di essere “cacciato fuori da…”

Gerry Scotti ama raccontarsi con ironia, non tralasciando nulla al suo adorato pubblico. Lo ha fatto anche di recente in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, a cui ha raccontato il suo rapporto coi fornelli. Il noto conduttore Mediaset, che continua ad andare in onda insieme a Michelle Hunziker con Striscia la Notizia, si è aperto raccontando un po’ delle sue giornate in famiglia.

L’amatissimo Gerry Scottiha svelato di cavarsela in cucina, ma di cedere volentieri il posto alla compagna Gabriella e a suo figlio Filippo:

Gabriella, la mia compagna, cucina bene e inventa sempre piatti nuovi. Bravo è anche suo figlio Filippo, di 24 anni. Non me la cavo male. Ma se arrivo in cucina mentre loro stanno spadellando e cerco di dire la mia, mi cacciano fuori.

Un ruolo che lascia loro di buon grado, preferendo guastarsi i piatti!

Gerry Scotti e la rinuncia alla carne

Continuando a parlare di cucina e fornelli, Gerry Scotti ha confessato durante l’intervista di aver fatto una momentanea rinuncia alla carne. Un fioretto alla Madonna, che ha spiegato con queste parole:

Sto provando a non mangiare carne, che adoro. Nessun fanatismo, ma una semplice rinuncia. Cerco di essere salutista in un periodo che ci impone scelte responsabili anche verso di noi. Mi sono informato sulle proteine sostitutive e sto bene.

Ciò non vuol dire che Gerry Scotti sia diventato vegetariano, e rimane sempre una buona forchetta. Come sottolinea, la sua è una scelta momentanea legata a questo periodo e tornerà a mangiare i suoi adorati piatti prima o poi…

LEGGI ANCHE: Lady Diana, costretta a mettere i guanti per nascondere il suo problema

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio