Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis e Andrea Damante annunciano il ritorno insieme: “Ci siamo sempre voluti bene”

E’ infine arrivata la conferma diretta, dopo settimane di illazioni e curiosità nella sfera social, riguardo il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A dare il grande annuncio ci ha pensato quest’ultimo, eliminando definitivamente ogni dubbio e raccontando queste settimane di convivenza assieme alla coppia di Pio e Amedeo. E’ stato proprio nel corso di una recente diretta Instagram con i due comici, che Damante ha deciso di affrontare di petto la questione; lo ha fatto rivelando ciò che i più attenti avevano capito da tempo: nel periodo di quarantena, i due sono confinati a casa assieme.

In una diretta con Pio e Amedeo, la conferma della coppia: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme, e stanno trascorrendo in coppia la quarantena

I due comici hanno dunque inevitabilmente aperto la loro diretta chiedendo conferma del ritorno insieme della coppia. Al che, il dj non ha avuto problemi a raccontare la verità. “In realtà noi ci siamo sempre voluti bene“, ha spiegato riferendosi alla riappacificazione. “Ora Giulia non è in casa, perché è andata a fare la spesa con la madre“. Ha dunque proseguito raccontando della ritrovata convivenza con l’ex, ai due divertiti comici tv. “Questi giorni mi ha cucinato l’amatriciana, da buona romana. L’altro giorno un branzino… Devo dire che è bravissima. Giulia è brava in tanti settori, senza fraintendere…”

Non manca ovviamente l’apprensione per il momento vissuto dal Paese, anche tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Quest’ultimo è apparso visibilmente preoccupato dalla situazione vissuta in particolare dal Nord Italia; rimane comunque la volontà di tenere duro, come confermato a Pio e Amedeo. “Bisogna resistere per forza“, hanno chiosato loro, discutendo la situazione sanitaria italiana,”e tu stai resistendo alla grande“.

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis e  Damante nella bufera: “In quelle foto…”

Pulsante per tornare all'inizio