Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis e Andrea Damante nella bufera: “sono un ce**o in quelle foto…”

Una foto pubblicata su “Chi” mostra che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati insieme. I due stanno passando la quarantena a Pomezia dai genitori di lei. C’è chi crede che questo ritorno sia stata un trovata pubblicitaria tanto da scatenare l’ira dell’influencer che chiarisce le cose: “Io non faccio parte di quelli che si vendono!

Il ritorno dei “Damellis”

Giulia e Andrea si sono conosciuti e poi fidanzati all’interno di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Dopo due anni insieme, lei scopre dei tradimenti di lui e lo lascia, proprio come la fashion blogger racconta nel suo libro “Le corna stanno bene su tutti – ma io stavo meglio senza”. I due avevano continuato le loro vite separati: lei si era fidanzata prima con Irama e dopo con Andrea Iannone con il quale si è lasciata da poco. Damante invece ha avuto numerosi flirt, l’ultimo con Claudio Coppola che sembrava essere una storia seria.

La reazione di Giulia 

Ma poi il colpo di scena: i due vengono fotografati da “Chi” mentre scaricano la spesa dalla macchina. I fan più accaniti della coppia sono impazziti in quanto speravano da tempo in un loro ritorno. Ritorno che però, non a tutti, è sembrato trasparente. Infatti alcuni credono che si tratti di una trovata pubblicitaria provocando di conseguenza l’ira della De Lellis. La stessa infatti si difende: “Io non faccio parte di quelli che si vendono! Ma anche se fossi così disperata, almeno un po’ di blush o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio Dio, sembro un ce**o, e dai!”.

A non esprimersi è stato Andrea, il quale sembra totalmente disinteressato alle parole di terzi. Lo stesso d’altronde in alcune interviste era apparso molto sicuro del suo sentimento con Giulia, nonostante entrambi avevano prese strade diverse. Non è mai stato categorico sulla fine della loro storia, anzi. Queste infatti sono state le sue parole: “Nella vita non si sa mai – aveva detto nella sua ultima intervista a Verissimo -. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre […]”

Pulsante per tornare all'inizio