Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bianca Guaccero su Francesca Tocca e Todoro: “Spero che non sia vero…”

Il gossip sulla storia clandestina tra Valentin Dimitru e Francesca Tocca, che pare abbia portato alla rottura di quest’ultima con il marito Raimondo Todaro, è finito sulla bocca di tutti. Anche su quella di Bianca Guaccero. La conduttrice ha commentato questa crisi coniugale durante l’ultima puntata di Detto Fatto, andata in onda su Instagram nella sua nuova veste completamente digitalizzata – dal titolo Pronto Detto Fatto – per via delle misure volte a prevenire la diffusione del Coronavirus. Incalzata da Jonathan Kashanian, che stava tenendo la sua solita rubrica di gossip, la Guaccero è stata invitata a dire la sua su quanto accaduto.

La crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Sì, perché Bianca Guaccero è, tra le altre cose, una grande amica di Raimondo Todaro, che volente o nolente è uno dei protagonisti di questo gossip. Francesca Tocca è infatti sua moglie (ormai ex?) dell’insegnante di Ballando con le Stelle. E la presunta storia con Valentin sembra aver irrimediabilmente dilatato la crisi tra i due coniugi. La Guaccero, però, ha scelto di non sbilanciarsi su quanto accaduto. «Non mi permetto di entrare nella sua vita. Non entro nel merito delle sue vicissitudini personali, è uno straordinario amico e un bravissimo professionista ma, poi, per il resto non mi permetterei mai di entrare nella sua vita privata».

Il commento di Bianca Guaccero

Tutto ciò che Bianca Guaccero ha dichiarato riguardo la crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca a causa di Valentin Dimitru è la sua speranza che si tratti di un semplice pettegolezzo. «Non so se sia vera questa storia, ma mi auguro di no, ripeto non entro nel merito della loro vita», ha confessato la presentatrice di Detto Fatto a Jonathan Kashanian. Intanto, però, il ballerino di Amici 2020 ha deciso di tirarsi indietro. «Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante», aveva dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio