Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: “Per la sua gelosia ho…”

Silvia Toffanin sembra essere stata condizionata nel rapporto con Piersilvio Berlusconi dalla gelosia. Ecco l’aneddoto che svela in che modo la gelosia si sia intromessa nella loro relazione d’amore.

Una storia d’amore che dura da 20 anni

La coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è amatissima e ammirata da tutto il pubblico televisivo. Contraddistinti da un amore forte e protetto fortemente dalla privacy, i due preferiscono non svelare troppo della loro relazione, che comunque procede a gonfie vele.

La coppia, che ha deciso fino ad ora di non convolare a nozze, condivide la vita da ben 20 anni, e ha formato una bellissima famiglia insieme ai due figli. Il loro, infatti, è un rapporto pulito e puro, che non è mai stato intaccato dal pettegolezzo e dal gossip. Nonostante vivano la relazione lontani da occhi indiscreti, riescono a rendere partecipe il pubblico delle loro scelte.

Non manca, però, la gelosia all’interno della coppia e non solo! Ecco un aneddoto esilarante raccontato dalla padrona di casa Verissimo.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: il gesto per gelosia

Secondo quello che ha rivelato Silvia Toffanin, all’inizio della relazione con Piersilvio Berlusconi ha dovuto fronteggiare degli episodi di gelosia, ma non da parte di lui. Ad essere “gelosissimo” sarebbe stato il padre della Toffanin.

La conduttrice di Verissimo, infatti, ha svelato che il padre è sempre stato geloso di lei, delle amicizie e delle frequentazioni. Per questo motivo ha aspettato un anno per dirgli la verità sul suo rapporto con Berlusconi.

Alla fine, però, Piersilvio è stato accolto in famiglia senza nessun problema e la coppia ha potuto creare un rapporto solido. In passato, inoltre, Silvia Toffanin ha parlato anche del suo rapporto con il suocero Silvio Berlusconi, che ha definito un “nonno eccezionale” che ama condividere moltissimo tempo in compagnia dei suoi nipoti. 

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani asfalta Giorgio Manetti con una frase

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio