Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Gemma Galgani asfalta Giorgio Manetti con una frase

Gemma Galgani asfalta Giorgio Manetti con una frase. Ecco cosa ha detto la dama del Trono Over di Uomini e Donne all’ex cavaliere.

Solitudine insostenibile per Gemma Galgani

Già nelle ultime puntate di Uomini e Donne Gemma Galgani aveva manifestato tristezza e insoddisfazione fino alle lacrime. La sua vita sentimentale non va come vorrebbe, e da tempo non riesce a trovare l’amore tanto desiderato all’interno dello studio del Trono Over.

Poco prima che le registrazioni della trasmissioni venissero interrotte, la dama torinese aveva accolto un nuovo corteggiatore che, però, non ha avuto la possibilità di conoscere meglio. Il coronavirus, infatti, ha causato la chiusura del programma.

Gemma si è, dunque, sfogata più volte anche sui social, lamentando questa solitudine:

L’amore ti permette di ridimensionare i problemi, piccoli o grandi che siano, perché sai che comunque possiedi qualcosa di immensamente più prezioso…

L’attacco di Giorgio Manetti

Intanto Gemma Galgani ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rispondendo a Giorgio Manetti. Il cavaliere, infatti, in un’intervista al settimanale Nuovo TV, le aveva rivolto delle critiche, che hanno ferito la dama torinese.

Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e donne, dunque, Gemma Galgani ha indirizzato delle parole al suo “gabbiano”, del quale si è detta molto delusa per le parole utilizzate. Ecco cosa ha dichiarato:

Visto che non mi ha considerata allora, sarebbe più coerente da parte sua non considerarmi neppure ora.

Parole dure da cui, però, traspare il fatto che Gemma Galgani sia ancora arrabbiata e ferita dai comportamenti del suo ex amore. Tramite qualche intervista tra loro è vivo un continuo scambio di frecciatine che fanno sperare ancora i rimanenti fan della coppia, che si chiedono se potranno mai tornare ad essere una coppia.

Intanto, però, Giorgio Manetti è andato avanti con la sua vita sentimentale e oggi ha una nuova compagna.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi:”Con Piersilvio Berlusconi mi sono convinta”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio