Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Iva Zanicchi: Fausto? Devo dire che a letto…”

La chiusura momentanea dei programmi televisivi, ha costretto molti personaggi del piccolo schermo a rimanere chiusi in casa. Come è ben noto ormai a tutti, si tratta di una misura restrittiva che coinvolge l’intero Paese. E mentre si spera ad un ritorno alla normalità, sono in molti ad aver riscoperto alcuni aspetti di un’essenziale quotidianità. Sono infatti tantissimi, anche i volti dello spettacolo a raccontare sui propri profili social la loro quarantena. Come per esempio Iva Zanicchi, che tra una spaghettata e la cura del proprio giardino,  non trascura minimamente gli affetti più cari.

Una vita ricca ed intensa quella di Iva Zanicchi, che non ha mai nascosto la spiccata indole sarcastica e spiritosa a tal punto di render piccante ogni sua dichiarazione che riguardi la vita privata. Non a caso, in una recente intervista per il settimanale Oggi, la cantante ha raccontato come sta vivendo la sua quarantena. E in questo Iva non poteva assolutamente non rivelare alcuni curiosi dettagli sulla convivenza con Fausto.

Quarantena in coppia

Iva Zanicchi ha da poco raggiunto gli 80 anni, e nonostante ciò possiede una vivacità e un fascino invidiabile. Proprio nell’ultimo numero del settimanale Oggi, la nota cantante ha raccontato come sta vivendo la sua quarantena al fianco del compagno Fausto Pinna; più giovane di dieci anni. Tra gli animali in casa, la cura del giardino e tante spaghettate insieme, Iva non perde il suo umor e non nega che qualche cassetto colmo di fotografie l’abbia riportata indietro di qualche anno ricordando i suoi successi.

E sulla stretta convivenza con Fausto, Iva Zanicchi non risparmia nulla e ammette che mantenere il metro di distanza risulta esser proprio difficile:

“In casa è impensabile tenere il metro di distanza. Anche se devo dire che a letto ci riproponiamo sempre di dormire ai lati opposti e poi ci svegliamo naso a naso.”

Insomma, possiamo dunque dedurre che la quarantena di Iva Zanicchi sia molto movimentata. D’altronde non potevamo aspettarci altro da un’artista così scatenata e molto amata dal pubblico.

LEGGI ANCHE: Caos in Rai, Eleonora Daniele e Fabio Fazio: “Non c’è spazio, niente trucco…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio