Detto da loro

Il Principe Harry furioso: “Meghan non può accettare, metterebbe in cattiva luce la…”

Attualmente l’emergenza da Coronavirus sembra esser uno degli ultimi problemi di Harry e Meghan. Nonostante Buckingham Palace stia vivendo un momento di grande preoccupazione per i contagi da Covid-19; gli ex duchi sembrano invece essere distanti a causa di una profonda e personale crisi.

Dopo il divorzio dalla corona reale, per Meghan Markle e il Principe Harry i problemi non sono finiti. Anzi, alcune indiscrezioni dicono che le difficoltà coniugali siano appena iniziate. Gli ex duchi si sono recentemente allontanati da Los Angeles per raggiungere una villa a Malibù in cui vivere. Purtroppo però, non tutto sembra essere così sereno.

Come è ben noto la vita lavorativa di Meghan, è in pausa forzata ma il suo staff sta cercando di ricostruire la sua carriera, prendendo in considerazione nuovi progetti. Si parla infatti di documentari, film e pubblicità; ma non solo. Secondo alcuni rumors, l’ex duchessa avrebbe dovuto doppiare un personaggio dei ‘Simpson’, ma a quanto pare il Principe Harry non ha approvato il ruolo poiché distante dall’immagine pubblica che riveste oggi sua moglie.

L’ex duca ha infatti dichiarato che Meghan non accetterà di doppiare il personaggio della nota sitcom, perché potrebbe mettere in cattiva luce la Regina, il Principe Carlo e tutta la famiglia reale.

E Meghan?

Come avrebbe riportato il Daily Mail, gli ex duchi starebbero vivendo un periodo molto difficile, dettato soprattutto dalla volontà di Meghan nel riprendere completamente la carriera di attrice e doppiatrice.Dunque, secondo alcune voci, il Principe Harry avrebbe parlato non solo con lo staff della moglie, ma anche con l’agenzia che sta studiando il rilancio della Markle a livello mondiale. Per il figlio del Principe Carlo, prestare la voce ad un personaggio dei ‘Simpson’ sarebbe poco adatto; ovvero:

“Lancerebbe a tutti un messaggio sbagliato.”

Questo, è ciò che ha dichiarato pubblicamente il Principe Harry relativo alla proposta di lavoro che potrebbe rilanciare la carriera dell’ex duchessa. C’è ora da chiedersi cosa pensa realmente Meghan e se sia disposta a rinunciare al ruolo, pur di accontentare il marito.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo in crisi con il marito: “Oggi va così”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio