Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Caterina Balivo in crisi con il marito: “Oggi va così”

In questi giorni di quarantena, Caterina Balivo ha fatto preoccupare i suoi numerosissimi fan. La conduttrice, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram un post che ha catturato immediatamente l’attenzione di tutti, alimentando le voci su una presunta crisi con il marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo in crisi con il marito: “Oggi va così”

A causa dell’emergenza sanitaria, molti programmi sono stati sospesi, tra questi anche “Vieni da Me“. Caterina Balivo ha quindi approfittato della quarantena per dedicarsi alla famiglia, trascorrendo del tempo con i suoi due figli, Alberto e Cora ed il marito, Guido Maria Brera.

Uno degli ultimi post, tuttavia, ha fatto preoccupare alcuni dei suoi follower. Sotto lo scatto in cui la conduttrice è sdraiata sul divano con un’espressione preoccupata, ha scritto:

“Vi capita mai di voler dire tante cose, di svuotare la testa ma non Riuscirci? Oggi va così… “

Alcuni hanno pensato che il messaggio si riferisse alla sua relazione, messa a dura prova dalla monotonia delle settimane e la lontananza dal lavoro. A tranquillizzare tutti, però, ci ha pensato la stessa Caterina, che ha subito risposto: “Ma nooo io amo stare tutti i giorni con mio marito”.

Caterina Balivo: “Vorrei essere altrove…”

Non molto tempo fa, Caterina Balivo raccontandosi al settimanale Oggi ha fatto una confessione davvero particolare:

Vivo qui, ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo… Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto. Chi vincerà? La testa, perché ho un marito che dice no”.

Pulsante per tornare all'inizio