Più forte che mai dopo la consacrazione del recente Sanremo, Elodie gode di un momento tutto particolare. Nonostante la drammatica situazione dovuta alla quarantena e all’epidemia di Covid-19, il rapporto con il compagno Marracash va a gonfie vele (di lei, la star del rap ha detto: Mi ha ridato fiducia; mi ha restituito la capacità di fidarmi degli altri. Di mettermi nelle mani di qualcuno e costruire qualcosa. Sono stato fortunato); e così anche la carriera musicale, trainata dal successo del singolo Andromeda dello scorso febbraio. In queste settimane la cantante ex Amici si è imposta come icona di stile anche al di là del recinto del pop e del gossip, trovando un nuovo spazio grazie al successo dell’Ariston. La musicista romana gode ora di un pubblico trasversale e più affezionato che mai.
Bloccata in casa come tutti, Elodie ha deciso di mantenere vivo il contatto con i fan attraverso l’attività social. Sul proprio profilo Instagram, la cantante si è dunque presentata seguendo la recente tendenza del no make-up; foto scattate in atteggiamenti naturali, senza trucco né filtri, ad abbattere le distanza con il pubblico costruite dal mondo dello spettacolo. L’immagine della star in casa, in vestaglia e “sgualcita“, come lei si è definita, ha fatto velocemente il giro dei social. Svariati gli apprezzamenti per lei, ancora una delle figure più trasversalmente amate del panorama pop italiano.
In vestaglia, struccata e al naturale: Elodie si presenta così ai fan, nella FOTO scattata durante la quarantena di queste settimane
LEGGI ANCHE Marracash a ruota libera su Elodie: “E’ stata dura perché…”