Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Marracash a ruota libera su Elodie: “È stato faticoso perché…”

Marracash si è confidato in una lunga intervista con Grazia, dove ha parlato a ruota libera di svariati argomenti: dalla musica, al Coronavirus, al luogo in cui è cresciuto fino a Elodie. Marracash ha spiegato ad esempio di aver dovuto rinunciare, come tutti, a cose importanti, fra cui il tour più importante:

Ho dovuto rinunciare al tour più importante della mia carriera. Ma me ne sono fatto una ragione, c’è gente che rischia la salute e il lavoro, bisogna accettarlo e superare gli egoismi. Avrò tempo per curare i dettagli e fare un concerto ancora più bello.

Il rapper vive ancora nel luogo in cui è cresciuto

marracash

Marracash, alias Fabio Bartolo Rizzo, ha anche rivelato dove vive attualmente, cioè nel luogo in cui è cresciuto:

In Barona ci vivo ancora. Perché il passato non si scorda mai. Crescere in periferia ti insegna a trovare il bello anche nel brutto.

Marracash: “Dopo l’ultima brutta esperienza ero reticente”

A proposito di Elodie, il rapper spiega quanto il loro rapporto sia stato inizialmente pesante e complicato, specialmente per lei. Alla domanda su quanto sia importante la cantante per lui, Marracash non ha dubbi e risponde fermamente:

Molto. Ma è stato faticoso, forse più per lei che per me. Dopo l’ultima brutta esperienza, io ero reticente a buttarmi in una nuova storia, ma lei mi ha ridato fiducia. Mi ha restituito la capacità di fidarmi degli altri, di mettermi nelle mani di qualcuno. E di cominciare a costruire qualcosa. Sono stato fortunato.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/29/coronavirus-marracash-sullepidemia-stupida-follia-collettiva/

Pulsante per tornare all'inizio