Donatella Rettore si è sottoposta ad un delicato intervento per rimuovere un tumore. Subito dopo ha rivelato ai fan preoccupati come sia andata l’operazione.
Intervento necessario per Donatella Rettore
Qualche settimana fa Donatella Rettore aveva condiviso coi fan la triste verità legata al suo stato di salute. Ha fatto sapere di doversi operare per l’asportazione di un tumore con un post in cui ha scritto:
Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo IOV, Istituto Oncologico Veneto ieri hanno avito il risultato dell’esame istologico e… non va bene. Mi debbono rioperare in fretta. Ciao a tutti vi voglio bene.
Solo due settimane dopo la cantante si è sottoposta all’intervento chirurgico, che fortunatamente è riuscito bene. Ecco cosa ha scritto terminata l’operazione.
Il messaggio per i fan: “Non è stato facile…”
In seguito all’operazione, Donatella Rettore si è premurata di scrivere un post sui propri canali social per rendere partecipi i fan dell’esito. Stando alle sue parole il pericolo è scampato, l’intervento è ben riuscito, nonostante l’emergenza coronavirus che ha messo a dura prova il team ospedaliero dell’Istituto Oncologico Veneto (IOV). Ecco il suo messaggio:
Mi hanno detto che non morirò… almeno non subito! Quella battaglia l’abbiamo vinta. Grazie al doctor Mora e al suo team, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! All’IOV tutto, vi voglio bene e sempre riconoscente.
A preoccupare i telespettatori sul suo stato di salute, però, è stato Mauro Coruzzi, che ospite a Italia Sì ha rivolto a Donatella Rettore queste parole:
Non sta bene, in questo momento si trova in ospedale. Voglio mandare un abbraccio a Donatella!
LEGGI ANCHE: Principe Carlo dopo il coronavirus: “Io e mia moglie stiamo pensando a…”