Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Donatella Rettore dopo l’operazione: “Non morirò” ma Coruzzi rivela che…

Donatella Rettore si è sottoposta ad un delicato intervento per rimuovere un tumore. Subito dopo ha rivelato ai fan preoccupati come sia andata l’operazione.

Intervento necessario per Donatella Rettore

Qualche settimana fa Donatella Rettore aveva condiviso coi fan la triste verità legata al suo stato di salute. Ha fatto sapere di doversi operare per l’asportazione di un tumore con un post in cui ha scritto:

Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo IOV, Istituto Oncologico Veneto ieri hanno avito il risultato dell’esame istologico e… non va bene. Mi debbono rioperare in fretta. Ciao a tutti vi voglio bene.

Solo due settimane dopo la cantante si è sottoposta all’intervento chirurgico, che fortunatamente è riuscito bene. Ecco cosa ha scritto terminata l’operazione.

Il messaggio per i fan: “Non è stato facile…”

In seguito all’operazione, Donatella Rettore si è premurata di scrivere un post sui propri canali social per rendere partecipi i fan dell’esito. Stando alle sue parole il pericolo è scampato, l’intervento è ben riuscito, nonostante l’emergenza coronavirus che ha messo a dura prova il team ospedaliero dell’Istituto Oncologico Veneto (IOV). Ecco il suo messaggio:

Mi hanno detto che non morirò… almeno non subito! Quella battaglia l’abbiamo vinta. Grazie al doctor Mora e al suo team, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! All’IOV tutto, vi voglio bene e sempre riconoscente.

A preoccupare i telespettatori sul suo stato di salute, però, è stato Mauro Coruzzi, che ospite a Italia Sì ha rivolto a Donatella Rettore queste parole:

Non sta bene, in questo momento si trova in ospedale. Voglio mandare un abbraccio a Donatella!

LEGGI ANCHE: Principe Carlo dopo il coronavirus: “Io e mia moglie stiamo pensando a…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio