Coronavirus+Camilla+Parker+trema%2C+contagiato+l%26%238217%3Bex+marito
velvetgossipit
/2020/04/02/coronavirus-camilla-parker-trema-contagiato-lex-marito/amp/

Coronavirus Camilla Parker trema, contagiato l’ex marito

Il Coronavirus si diffonde tra i palazzi reali e l’atmosfera diventa sempre più tetra e preoccupante. Dopo esser risultato positivo il principe Carlo, dichiarato pochi giorni fa guarito, ecco che ora tacca all’ex marito di Camilla; Andrew Parker Bowles. 

Il primo consorte della duchessa di Cornovaglia, potrebbe esser stato contagiato durante una gara ippica al Festival di Cheltenham programmata la scorsa settimana. Purtroppo, insieme ai vari royal hanno preso parte all’evento anche la principessa Anna e sua figlia Zara. Secondo alcuni noti tabloid britannici, l’ex marito di Camilla Parker Bowles si sarebbe dunque infettato durante l’annuale corsa dei cavalli, tra il 10 ed il 13 Marzo; esattamente qualche giorno prima che il Governo annunciasse la quarantena.

Attualmente nessuna notizia ha aggiornato le condizioni di salute dell’ottantenne Andrew Parker Bowles; ma altrettanto nota è la paura che in queste ore alimenta la preoccupazione dei reali. Non a caso, durante l’evento ippico l’ufficiale dell’esercito, ora in pensione, è stato a stretto contatto con la principessa Anna e i sui figli; un rapporto legato da una profonda amicizia di lunga data nonostante Andrew abbia divorziato da Camilla anni fa.

Altri contagi

Quanto raccontato dal quotidiano del Regno Unito ‘Telegraph’, l’ex marito della Parker è stato fotografato mentre abbracciava la figlia della principessa Anna il secondo giorno del Festival. Ma non è tutto! Pare che ma alcuni partecipanti alla gara ippica hanno recentemente riportato sintomi uguali al Coronavirus. Dal Palazzo non vi è ancora nessuna nuova notizia, ma resta il fatto che la positività dell’ex marito di Camilla Parker sta destando molta preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Spunta il clamoroso segreto di Lady Diana: “Non volevo sposare Carlo, pensavo di togliermi…”

Exit mobile version