Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Carlo e Camilla la verità sul divorzio: “300 milioni per restare in silenzio”

È da oltre un anno che i rumors si fanno sempre più insistenti. I tabloid inglesi lo danno quasi per certo: Camilla ha lasciato il principe Carlo. La presunta rottura sarebbe un divorzio a tutti gli effetti: perché tenerlo nascosto? Ovviamente per evitare l’ennesimo colpo a Buckingham Palace. Specialmente dopo lo scandalo del principe Andrea, la ‘fuga’ di Harry e Meghan e le condizioni di salute della regina Elisabetta, quest’ultime, sempre a detta del gossip inglese, piuttosto precarie…

Il segreto di Buckingham Palace: Carlo e Camilla hanno divorziato davvero?

Rapporti tesi, clima gelido e una ‘separazione in casa’: questo sarebbe lo status della coppia reale e soprattutto di Camilla. A quanto pare, infatti, la richiesta di un divorzio segreto ma veloce sarebbe arrivata proprio da parte sua. La Parker Bowles avrebbe richiesto ben 300 milioni di sterline per rimanere in silenzio e risparmiare un nuovo scandalo alla famiglia reale… E non ci riferiamo solo al divorzio tra lei e il principe Carlo, ma a tutta la serie di importanti segreti che riguardano la Corona. Non è difficile immaginare perché Camilla riesca a tenere in scacco la regina… Il secondo divorzio del futuro re sarebbe davvero troppo!

Pulsante per tornare all'inizio