Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne sotto accusa dopo l’ultimo messaggio: “State Scherzando?”

Dopo la sospensione causata dall’emergenza Coronavirus e dall’impossibilità di un programma, che prevede lo spostamento di persone da tutta Italia, di poter procedere in sicurezza e rispettando le norme, la redazione di Uomini e Donne escogita alcuni espedienti per intrattenere i suoi assidui telespettatori. Tuttavia se qualcuno apprezza gli sforzi dell’equipe di Maria De Filippi, molti altri sembrano addirittura scioccati dalle scelte del programma e utilizzano i social per esprimere tutto il loro dissenso.

Uomini e Donne è sotto accusa. Le polemiche pare siano nate dopo l’ultimo messaggio pubblicato dalla redazione su l’account Instagram ufficiale del programma. I follower pare non abbiano gradito quasi completamente il post.

La polemica dopo l’ultimo post di Uomini e Donne

Tanti fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi, hanno dimostrato il loro dispiacere per la sospensione del programma; così nell’account ufficiale di Uomini e Donne (con l’intento di voler intrattenere) capeggia come ultimo post un’immagine che invita i follower a interagire con il programma. Le foto di Giovanna Abate (tronista del Trono Classico) e di Gemma Galgani (dama del Trono Over) contornano una scritta che recita: “Chi vuoi corteggiare tra Giovanna e Gemma?“. I fan della trasmissione sembrano però non aver gradito particolarmente il post e in tanti hanno risposto in maniera concitata al messaggio social. Un’utente prima di tutti, sbotta: “State Scherzando? Con tutti i problemi che stiamo affrontando, pensate a chi vuole corteggiare chi? Che cosa ridicola”; e qualcun’altro fa eco: “No vabbè, ma che è sta ridicoleria in un momento del genere?”. Insomma pare che i alcuni seguaci di Uomini e Donne non siano riusciti a trovare la leggerezza che forse il post voleva trasmettere in un momento così serio come l’emergenza Coronavirus. Chissà se la redazione andrà avanti con questa idea o se dopo il primo tentativo quasi fallito, cambierà direzione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne riparte? Novità in arrivo: le parole della redazione

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio