Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne riparte? Novità in arrivo: le parole della redazione

A causa dell’emergenza Coronavirus Uomini e Donne, così come altre trasmissioni Mediaset e Rai, ha subito il blocco delle messe in onda. Impossibile infatti per un programma che prevede la presenza di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri provenienti da tutta Italia poter proseguire le registrazioni in sicurezza e rispettando i decreti ministeriali. Tuttavia però uno dei volti noti della redazione del dating show condotto da Maria De Filippi, ha annunciato importanti novità direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale. 

A parlare è Raffaella Mennoia, che ha voluto rispondere a tutti i fan del programma di Canale 5, che si chiedevano quali sarebbero state le sorti di Uomini e Donne.

Novità ad Uomini e Donne?

Uomini e Donne riparte? Raffaella Mennoia risponde, con gran stupore di molti, “Noi non ci siamo mai fermati“. Una delle autrici del programma condotto da Maria De Filippi, fa sapere che non sa ancora quando il programma potrà tornare in onda, ma dichiara che la macchina non si è mai fermata. Lo scorso 16 marzo 2020 Mediaset ha deciso lo stop di Uomini e Donne, ma nonostante questo sembra che i casting continuino a procedere. 

“Faccio questa storia proprio perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’- esordisce la Mennoia, che spiega- Allora, a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo. Anche per i casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single. Non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti”.

E per provare a chiarire le idee di tutti i fan di Uomini e Donne Raffaella spiega che c’è una parte di redazione che si sta occupando dei casting procedendo, nel rispetto dei decreti legge, con “tempi e modalità diverse” dal solito.  

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani, quarantena devastante: è allo stremo delle forze

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio