Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Gemma Galgani, quarantena devastante: è allo stremo delle forze

Il programma Uomini e Donne a causa dell’emergenza Coronavirus si è trovato costretto ad interrompere la sua produzione. Ma alcuni volti noti della trasmissione continuano a far parlare di sé;  tra loro senza dubbio una delle protagoniste più indiscusse del Trono Over: Gemma Galgani. La dama torinese pare infatti stia vivendo questo periodo serio di quarantena in maniera ‘devastante’. Addirittura pare che si trovi allo stremo delle forze a causa della solitudine.

Abituata a registrare le puntate di Uomini e Donne, ormai da quasi 10 anni per diversi giorni a settimana, l’assenza della trasmissione sta procurando un vuoto incolmabile nel cuore di Gemma Galgani. 

Gemma Galgani soffre perché…

Gemma Galgani aveva concluso l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne con l’animo piuttosto triste. Nessun corteggiatore ormai da giorni. L’arrivo di un nuovo cavaliere le aveva riportato il sorriso, ma la sospensione necessaria del programma non ha permesso di capire come questa storia potesse procedere. La dama torinese sola in quarantena comunica ai suoi fan di provare tanta solitudine e tristezza in questo momento. Ma rivolgendosi ai suoi followers, scrive su Instagram un posto molto sentito facendo una dedica molto speciale. Colei che le ha da oltre dieci anni riempito le giornate oggi è divenuta indispensabile per tenerle compagnia: la televisione. Sul suo profilo social personale Gemma Galgani afferma: 

“Mai come in questo momento, la televisione diventa una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, per aiutarci a trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Molte trasmissioni sono state interrotte per i motivi che tutti sappiamo, ma qualcuna continua coraggiosamente , sino alla fine, senza pubblico, magari con meno ospiti del previsto, ma pronta a regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo”.

Impossibile non pensare che la dama torinese non si stia rivolgendo alla sua beniamina Maria De Filippi che, nonostante l’assenza di pubblico continua a condurre con grinta le dirette in venerdì in prima serata di Amici 19. 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Gemma Galgani insultata pubblicamente, reagisce sconvolta

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio