Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: Gemma Galgani insultata pubblicamente, reagisce sconvolta

Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne Trono Over, è stata di recente insultata pubblicamente. La dama della trasmissione condotto da Maria De Filippi, reagisce sconvolta nell’immediato. In questi giorni di emergenza da Coronavirus, Mediaset ha deciso di sospendere molti dei suoi programmi dai palinsesti delle sue reti. Questa sorte è toccata al dating show del pomeriggio di Canale 5 (ndr.).

Gemma Galgani però non ha voluto abbandonare i suoi fan. Sul suo profilo social infatti continua a scrivere messaggi e dediche per i suoi followers. Tuttavia qualcuno pare non abbia gradito il gesto della dama torinese.

Gemma Galgani e il botta e risposta con un follower

In uno dei suoi ultimi posti su Instagram, Gemma Galgani si rivolge a tutti i suoi followers dimostrando tutta la sua vicinanza in un momento così complicato come quello dell’emergenza da Coronavirus. La dama torinese scrive: 

“Mi rivolgo a ciascuno di voi, che mi seguite con affetto…..… siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte … nella sofferenza comune, mai come adesso, ricorrono le parole: “solidarietà e fratellanza”, mai come adesso vogliamo sentirci uniti e la differenza la fa proprio questo. – aggiungendo inoltre- lo ci sono sempre. Saperci fermare adesso, come ci viene chiesto, non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale per ciascuno di noi… un abbraccio “ a distanza”, ma percepitene il mio calore ed affetto… buona giornata…”

Tuttavia sembra che non tutti abbiano gradito le parole di Gemma Galgani e qualcuno ha pensato di insultarla pubblicamente scrivendo: 

“Ma vuoi renderti conto che non sei nessuno e non puoi ritenerti famosa tanto quanto un personaggio famoso? Tu sei qualcuno solo perché sei a Uomini e Donne, stop. Vuoi scommettere che fra qualche mese ritorni ad essere una sconosciuta per tutti?”

Immediata la risposta della dama torinese che reagisce e scrive:

“Ma io mi sento nessuno ed una di voi, quindi non mi devo rendere conto di niente! Ti posso dare un consiglio? In questo momento, scadenze e calendari, meglio utilizzarli per motivi più seri!

Insomma se Gemma Galgani, durante il suo lungo percorso ad Uomini e Donne ha sicuramente conquistato moltissime persone, qualcuno sembra invece non apprezzarla particolarmente. 

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari dice addio alla dieta e rivela: “Io resto a casa a…” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio