Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara Palombelli sbotta in diretta leggendo la Circolare: “Non si capisce niente”

Una Barbara Palombelli in grande spolvero quella che, nella recente edizione di Stasera Italia, ha deciso di dedicare un piccolo spazio alla lettura e la disamina della recente circolare governativa. In questa, come ormai ampiamente discusso, veniva rivalutata la possibilità per ragazzi e famiglie di ottenere piccoli permessi per uscire di casa; corsa, sport e passeggiate per bambini sono tornati possibili, seppur in termini un po’ confusi. E’ proprio questa nebulosità del comunicato ad aver urtato la presentatrice, che in piena diretta ha fatto sentire il proprio disappunto.

“Se qualcuno ci ha capito qualcosa per favore ci dia una mano”: Barbara Palombelli ironizza sull’italiano stentato del recente decreto

La comunicazione arrivata stasera consente l’ora d’aria attorno alla casa ad un genitore con figli“, ha spiegato Barbara Palombelli introducendo il tema agli spettatori del programma. “C’è un punto che però voglio sottolineare, perché non si capisce. Resta non consentito svolgere attività ludica all’aperto e nei parchi pubblici. L’attività motoria consentita non va intesa come il jogging; tenuto conto che l’attuale disposizione tiene distinte le ipotesi, potendosi far ricomprendere nella prima il camminare attorno alla propria abitazione“.

Un linguaggio effettivamente piuttosto astruso, che ha spinto Barbara Palombelli ad affrontare con ironia la lettura del bizzarro comunicato. “Questo è il Ministero dell’Interno che scrive“, ha commentato amara la conduttrice. “Se qualcuno in tutta Italia ha capito, per favore lo dica alla mia redazione. Qui non c’è scritto niente“. Un’ironica reazione che nelle ultime ore è stata fatta propria da migliaia di persone.

LEGGI ANCHE Duro scontro tra Striscia la Notizia e Barbara Palombelli: “Il tuo sport? Il lancio della…”

Pulsante per tornare all'inizio