Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Duro scontro tra ‘Striscia la Notizia’ e Barbara Palombelli: “Il suo sport? Il lancio della…”

Si parla del contagio da Covid-19 e della frase detta da Barbara Palombelli che ha acceso una dura polemica social. Durante una recente puntata di ‘Stasera Italia‘, la conduttrice ha rivolto una domanda: “Il 90% dei morti è nelle regioni del Nord. Cosa può esserci di diverso? Persone più ligie, che vanno tutte a lavorare?”. Secondo alcuni, la Palombelli avrebbe affermato che la pandemia da coronavirus avrebbe colpito il nord perché rispetto al sud le persone vanno a lavorare.

Barbara Palombelli non accetta l’ondata di critiche che sta ricevendo di recente. Ed è per questo motivo che ha annunciato di querelare tutti coloro che strumentalizzano la sua frase nei suoi confronti. Ma la situazione si è radicalmente resa più complicata poiché, anche il tg satirico di Canale 5 ha attaccato duramente la conduttrice.

Il servizio

La domanda che ha fatto infuriare centinaia di followers è arrivata dritta negli studi televisivi di ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico ha trasmesso il servizio mandandolo in onda con toni molto chiari e alquanto forti:

“C’è chi poi, come Barbara Palombelli, ha detto che il virus potrebbe essere esploso al nord perché lì le persone sono più ligie e vanno tutte a lavorare. Quindi noi del sud non siamo ligi e non andiamo a lavorare. Ecco, lo sport di Barbara Palombelli è il lancio della minch**ta.

Il servizio trasmesso dal tg satirico si traduce in un attacco molto duro. Ma ora ci si domanda: la Palombelli vorrà querelare anche ‘Striscia la Notizia’?

LEGGI ANCHE: Gabriele Muccino farà un film sul Coronavirus: “Aiutatemi a scriverlo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio