Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara Palombelli è una furia: “I miei avvocati se ne occuperanno!”

Durante l’ultima puntata di “Stasera Italia” si è accesa una polemica furiosa, che ha visto Barbara Palombelli esporsi in prima persona con toni duri e davvero accesi. La conduttrice ha infatti rivolto una domanda a tutti: “Il 90% dei morti è nelle regioni del Nord. Cosa può esserci di diverso? Persone più ligie, che vanno tutte a lavorare?”.

Un commento, quello della Palombelli, che ha scatenato l’ira del web, dove molti utenti sono arrivati a definirla razzista. Un autentico accanimento, costellato da critiche e insulti, fin quando la diretta interessata non ha deciso di rispondere pubblicamente. La replica infastidita ma categorica della giornalista è arrivata proprio in risposta ai commenti più violenti. Non è escluso che, come specificato dalle sua parole, non decida di procedere per vie legali contro coloro che in queste ore l’hanno calunniata:

“La libertà di opinione è sacra. La diffamazione via web è un reato. Tutti i post e gli autori contenenti ingiurie, calunnie e diffamazioni vengono e verranno identificati e chiamati a rispondere in sede civile di quanto hanno scritto. I miei avvocati sono al lavoro. Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta. Di tutto il resto si occuperanno polizia postale, magistratura ed avvocati. Venerdì sera si parlava dei bergamaschi e del loro senso del dovere e del lavoro… di andare a lavorare anche con la febbre.

Con il sindaco Gori e gli ospiti in collegamento ci si chiedeva come mai proprio Bergamo fosse la città martire, se le aziende aperte fossero state, insieme alla partita giocata col Valencia, responsabili di questo dramma… Qualcuno ha capito male ed ha montato una immaginaria tempesta…non è il momento delle polemiche, non risponderò a nessuno”. 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio