Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso nella bufera: petizione per cancellare i suoi programmi

Gli italiani non ci stanno. La preghiera congiunta di Barbara D’Urso e di Matteo Salvini, andata in onda durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, è stata mal digerita dai telespettatori. La conduttrice e il leader della Lega hanno infatti recitato insieme l’eterno riposo, ricordando le vittime scomparse a causa del Coronavirus. «Permettimi dieci secondi per pensare ai 10mila italiani morti. Mi taccio e dedico loro un eterno riposo», ha detto il politico, seguito a ruota dalla donna, che ha confessato di recitare il rosario ogni sera.

La preghiera di Barbara D’Urso e Matteo Salvini

Quello che, nelle intenzioni di Barbara D’Urso e di Matteo Salvini, doveva evidentemente risultare un gesto di rispetto e di commemorazione non è andato giù a chi vi ha assistito da casa. I telespettatori vi hanno letto un modo per sfruttare «ancora una volta il potere della religione sugli anziani». E così, stufi di un abuso di potere in un momento così delicato per la storia del nostro Paese, i cittadini hanno deciso di ribellarsi. Su Change.org, noto portale dedicato alle petizioni online, è partita una raccolta firme per chiedere di cancellare i programmi della D’Urso, definiti «indegni culturalmente», dalla televisione italiana. A lanciare la petizione è stato l’utente Mattia Mat.

La petizione online

La petizione lanciata per cancellare i programmi di Barbara D’Urso dalla televisione è diventata virale e, nel giro di poche ore, ha raggiunto oltre 200mila firme. «Chiedo che venga cancellato il suo programma definitivamente! Dopo che per anni ha sfruttato lo spazio per avere sempre più potere fino a creare una ridicola esperienza religiosa in diretta, con un politico. Un insieme di cose non accettabili…e che sia il suo punto finale in tv. ITALIA PAESE LAICO, rispetto per tutte le religioni, via la D’Urso dalla televisione!», si legge nel testo. Un gesto che ha smosso migliaia di italiani e che, chissà, potrebbe sortire qualche effetto.

Pulsante per tornare all'inizio