Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso e Matteo Salvini recitano insieme l’eterno riposo [VIDEO]

Un momento molto toccante, addirittura quasi impensabile ha unito le preghiere di Barbara D’Urso e Matteo Salvini. L’ex premier, insieme alla conduttrice del noto programma serale ‘Live-Non è la D’Urso’, hanno messo da parte le urla e i diversi litigi per commemorare le vittime scomparse a causa del virus Covid-19. È accaduto nell’ultima puntata andata in onda recentemente su Canale 5; il leader della Lega ha chiesto di dedicare un momento a tutte le vittime di Coronavirus in Italia e la conduttrice lo ha immediatamente assecondato.

“Permettimi dieci secondi per pensare ai 10mila italiani morti. Mi taccio e dedico loro un eterno riposo.”

Matteo Salvini è entrato “virtualmente” negli studi Mediaset con la richiesta di preghiera. E Barbara D’Urso, degna padrona di casa, non ha fatto altro che introdurre la preghiera e confidare ai telespettatori e agli ospiti che lei ogni sera, in silenzio, recita il Rosario. Altrettanto vicino alla preghiera quotidiana della conduttrice, ci si ritrova anche Matteo Salvini confidando la stessa abitudine.

I commenti social

Non è mai stato così semplice avere nello studio di ‘Live-Non è la D’Urso’ tutto questo silenzio. Ma in una situazione di grave emergenza, come è oggi la diffusione del virus Covid-19, anche il più rumoroso salotto della tv italiana avrebbe trovato il modo di appianare qualsiasi lite e tensione tra gli ospiti in collegamento. E se Salvini non si aspettava forse di recitare la preghiera con Barbara D’Urso, neanche i telespettatori; i quali hanno immediatamente travolto il web con centinaia di commenti.

Sui social c’è chi ha approvato e chi invece non è stato così lusinghiero. C’è da anche ricordare che, il segretario della Lega non è nuovo a queste situazioni. Ci sono stati infatti momenti laddove spesso Salvini, ha mostrato il rosario in televisione o durante i comizi.

Intanto, l‘ultimo bollettino emanato dalla protezione civile riferito alla data di ieri, 29 Marzo 2020, parla di 97.689 casi in Italia, in crescita del 5,6% rispetto al 28 marzo (+ 5,217).

 


LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e l’amante di Sarcina, scontro diretto: “Quattro anni con tuo marito”

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio