Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sente rumori dal cassonetto dei vestiti usati: dentro una scoperta sconcertante

Una donna sente dei rumori sospetti dal cassonetto dei vestiti usati, avvicinatasi per controllare fa una scoperta sconcertante. Intimorita dagli strani lamenti, provenienti dal cumulo di rifiuti, una passante decide di avvisare le forze dell’ordine. Solo dopo l’intervento della Polizia si scopre quale terribile sorpresa era celata sotto la montagna di abiti e scarpe usate. I dubbi della passante vengono infatti confermati subito dopo l’intervento degli agenti. 

Allarmata dai rumori incessanti, la donna non ha il coraggio di aprire da sola il cassonetto dei rifiuti, temendo di fare una scoperta terribile, decide di far intervenire la Polizia. Gli agenti, giunti sul posto, scoprono la fonte del pianto straziante.

La natura dei rumori sospetti

Ad essere incuriosita e poi spaventata dai rumori sospetti è una donna del posto. La vicenda ha luogo a Płock, una cittadina polacca a nord di Varsavia. La protagonista del ritrovamento si trovava a fare la sua solita passeggiata pomeridiana, ma i lamenti hanno immediatamente fermato la sua attività. Allarmata chiama la Polizia che, giunta immediatamente sul posto fa la scoperta agghiacciante. All’interno del cassonetto per vestiti usati un cucciolo abbandonato e visibilmente spaventato. Gli agenti provvedono subito al recupero dell’animale e, dopo averlo portato da un veterinario per accertare le sue condizioni di salute, pubblicano un’immagine del quattrozampe sul loro sito ufficiale. L’intento era quello di scoprire se qualcuno avesse visto qualcosa per poter rintracciare il proprietario che ha compiuto il gesto ingiustificabile. Se infatti non fosse stato per la passante, indispettita dai rumori, per il povero cane non ci sarebbe stato niente da fare. Dopo la brutta disavventura il cucciolo però ha intenerito il cuore di una delle poliziotte protagoniste del salvataggio. L‘agente ha infatti deciso di adottare il cagnolino e portarlo a casa sua. 

LEGGI ANCHE: Adotta un maialino nano, ma l’animale si trasforma in… [FOTO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio