Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Adotta un maialino nano, ma l’animale si trasforma in… [FOTO]

Un uomo decide di accettare il regalo di una sua amica e adotta un maialino nano. Peccato però che solo dopo qualche mese, l’animale si trasforma in tutt’altro. A raccontare la sua singolare esperienza è lo stesso Steve Jenkins, che ha rivelato la sua storia al Guardian, spiegando nel dettaglio la trasformazione del suo bizzarro animale domestico. La chiamata di una vecchia compagna di scuola diventa una sorpresa davvero incredibile per questo giovane americano.

Il racconto è dai risvolti grotteschi. Quello che sembrava essere un maialino nano diventa infatti un animale gigante. 

Un maialino nano o gigante?

Steve Jenkins racconta al Guardian

“Un venerdì mattina di cinque anni fa, ricevetti un messaggio da una ragazza con cui ero andato a scuola. Mi disse che si ricordava quanto amassi gli animali e che lei aveva un maialino in miniatura di cui liberarsi. Mi disse che il maialino aveva sei mesi, arrivava da un allevatore e non sarebbe cresciuto più di un gatto molto grosso. Le dissi che ci avrei pensato. Io e il mio fidanzato Derek avevamo già due cani, due gatti, una tartaruga e una carpa koi. Quando la ragazza mi richiamò poche ore dopo dicendomi che c’era un’altra persona interessata e che dovevo decidermi in fretta, mi agitai e dissi di sì senza chiedere a Derek. Pensai: un porcellino in miniatura in casa, non è la cosa più figa del mondo? All’epoca era quasi di moda“.

Il giovane 30 enne rivela di aver impiegato un po’ di tempo per riuscire a convincere il suo compagno. Il maialino però ha convinto anche il fidanzato di Steve e l’animale è diventato un nuovo membro della famiglia. La sorpresa però arriva dopo poche settimane. Quando la coppia porta il porcellino dal veterinario, scopre che in realtà non si tratta di un maialino nano, ma di un maiale d’allevamento. Il medico spiega ai due ragazzi che nella migliore dell’ipotesi l’animale poteva crescere fino a 100 kg, ma nella peggiore fino al doppio. Le immagini postate sui social dimostrano che Esther (il maialino) è diventato davvero gigante. 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio