Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Samuel Peron e il marito di Samantha Togni, la rivelazione: “Nei suoi vedo…”

Samuel Peron e Samanta Togni fanno coppia come ballerini da moltissimi anni. Adesso lui le ha fatto da testimone di nozze e ha dichiarato anche qual è il rapporto con il marito Mario Russo.

Samantha Togni ha sposato Mario Russo

Samanta Togni è da poco convolata a nozze con il chirurgo plastico Mario Russo. L’ex ballerina di Ballando con le Stelle ha conosciuto poco tempo fa su un treno l’uomo che pochi giorni fa è diventato suo marito. Un incontro casuale che le ha cambiato la vita in meglio.

Come testimone di nozze ha scelto proprio l’amico di sempre Samuel Peron con cui ha spesso incantato e telespettatori con balli strepitosi. Ma qual è il rapporto tra Samuel Peron e Mario Russo? Ecco la dichiarazione del ballerino.

Il rapporto con il marito: “Nei suoi vedo…”

Samuel Peron ha un bellissimo rapporto con la collega Samantha Togni, con cui ha condiviso molti momenti scenici, che hanno incantato il pubblico. Tra loro il rapporto è così speciale che l’ex ballerina di Ballando con le Stelle lo ha scelto come testimone di nozze.

Ma qual è il rapporto che c’è tra Samuel Peron e Mario Russo? I due vengono da due mondi diversi, quello della danza e quello della medicina, eppure hanno in comune l’amore per Samantha Togni. Nel corso di una recente intervista concessa al settimanale Vero il ballerino ha svelato come vanno le cose tra lui e il marito della Togni. Ecco la dichiarazione:

Che rapporto ho con Mario? Lo stiamo creando. Lo conosco da poco. E poi lui fa il pendolare tra l’Italia e Dubai. Sono contento perché negli occhi di Samanta vedo una gioia, una serenità che da tanto non vedevo in lei. Spero duri il più possibile…

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta costretta a dormire tra scarafaggi e insetti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio