Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Perché si sono lasciati Eros e Michelle? “Quando mio marito mi ha messo…”

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono storia. I due ex hanno fatto sognare intere generazioni finché la loro relazione non è giunta al capolinea. Divenuti genitori di Aurora da giovani, sono stati per molto tempo l’emblema delle coppie vip indivisibili. Presto, però, hanno voltato pagina: Eros con Marica Pellegrinelli (una relazione, anche questa, purtroppo finita negli ultimi mesi) e Michelle con Tomaso Trussardi, due vere anime gemelle. Nonostante la vita sia andata avanti per entrambi, il pubblico continua a ricordare il passato di una delle coppie italiane più amate di sempre. Ma perché Eros e Michelle si erano lasciati?

È stata proprio Michelle Hunziker a confessare pubblicamente una parentesi oscura del suo passato. Una volta superato il trauma (e ci son voluti ben 7 anni di terapia) la conduttrice ha deciso di condividere con tutti la sua esperienza in una setta che le stava rovinando la vita, sperando di poter essere d’aiuto a chiunque si trovi a vivere una situazione simile. Michelle è poi tornata, più recentemente, a raccontare a Silvia Toffanin le conseguenze di quel periodo della sua vita, durante un’intervista rilasciata a Verissimo:

«Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro».

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto, la verità sulla rottura: “Ho scoperto che…”

Pulsante per tornare all'inizio