Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il Segreto chiude, la delusione del cast: “Rimasti senza lavoro”

E’ notizia dello scorso febbraio come Il Segreto, storica sopa opera spagnola, in onda ininterrottamente per nove anni e oltre 2300 episodi, è ormai destinata a farsi da parte. Forse complice un mai ufficialmente confermato calo di ascolti, la serie televisiva manderà in onda i suoi ultimi episodi in terra spagnola questa estate; in Italia, gli episodi conclusivi arriveranno a cavallo tra il 2020 e il 2021, mettendo la parola fine alla produzione originale delle puntate. Una decisione che ha suscitato la rabbia dei fan, e la comprensibile delusione del cast storico.

“Non è stata una bella notizia”: Maria Bouzas de Il Segreto commenta la decisione di sospendere la produzione della serie dopo quasi dieci anni

Nei giorni di preparazione per la registrazione del finale di serie, gli attori de Il Segreto hanno iniziato nel frattempo a fare qualche bilancio di vita al termine di quasi un decennio sul set. Amare le considerazioni di Maria Bouzas, interprete del personaggio di Donna Francisca; intervistata dal settimanale Mio, l’attrice ha confermato di non avere idea degli sviluppi che la trama assumerà in vista del finale, ma di essere comunque delusa dalla scelta dei produttori.

Non è stata una notizia piacevole per diversi motivi“, ha commentato Maria Bouzas de Il Segreto. “Prima di tutto, siamo rimasti senza lavoro. E poi, non avremo più la possibilità di entrare nel set di questa serie, né rivedere queste scenografie, questi colleghi, attori e tecnici“. Al netto della doccia fredda, resta comunque l’orgoglio dell’aver partecipato ad un progetto di tale successo, seppur giunto al suo naturale termine. “Si apre ora la porta ad altri orizzonti“, ha concluso l’attrice. “Ma si chiude anche una tappa molto felice, che rimpiangeremo a lungo“.

LEGGI ANCHE Il Segreto, anticipazioni del 31 marzo 2020

Pulsante per tornare all'inizio