Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Harry e Meghan, alla fine vince la regina Elisabetta: l’addio ufficiale

Un finale preannunciato: nella guerra tra Harry e Meghan Markle e la regina Elisabetta, è stata proprio la Sovrana a vincere, costringendo la coppia a…

Vittoria della Regine Elisabetta: i Sussex alla fine cedono

Probabilmente nessuno aveva dubbi a riguardo, ma nella battaglia tra la regina Elisabetta e Harry e Meghan, è stata proprio la Sovrana a vincere. Una vittoria che, di certo, le ha lasciato l’amaro in bocca, dato che le costa l’addio definitivo dell’amato nipote.

Già qualche settimana fa Elisabetta II, in seguito alla Megxit, aveva proibito alla coppia di utilizzare il marchio Royal Sussex in tutti i campi, dalle associazioni benefiche fino al profilo Instagram ufficiale. I duchi di Sussex si erano opposti in ogni modo, ma alla fine hanno dovuto cedere alle imposizioni della Corona, e come ha precisato anche il Sun:

Il Duca e la Duchessa di Sussex non pubblicheranno più su Instagram sotto il nome Sussex Royal e non aggiorneranno più il sito SussexRoyal.com. Sia l’account Instagram che il sito rimarranno online, ma inattivi.

L’addio ufficiale di Harry e Meghan sui social

Harry e Meghan Markle, dunque, utilizzeranno le prossime settimane per decidere sul da farsi. Intanto hanno accettato il divieto imposto dalla regina Elisabetta, e hanno concluso la loro attività sui social con un ultimo post, firmato coi soli nomi di battesimo. Ecco le parole di addio:

Come tutti possiamo sentire, il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza – come si vede ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e in prima linea – insieme possiamo sollevarci a vicenda per realizzare la pienezza di quella promessa.

La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia.

Affinché tutti possiamo trovare la parte che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini, ci stiamo concentrando in un nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio. Anche se potreste non vederci più, il lavoro continua.

Grazie a questa comunità per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci presto. Siete stati magnifici! Fino ad allora, prendetevi cura di voi e degli altri.

Harry e Meghan

LEGGI ANCHE: Samuel Peron e il marito di Samantha Togni, la rivelazione: “Nei suoi vedo…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio