Coronavirus, Cristiano Malgioglio in lacrime: “L’ho saputo ora”
La notizia della guarigione di Piero Chiambretti ha rasserenato gli animi di molti colleghi e amici. Uno spiraglio di luce nella vita del noto conduttore, che purtroppo a causa della stessa pandemia ha dovuto dire addio all’amata madre. Ma la sua “lotta personale” ha finalmente vinto contro un nemico invisibile che ha messo in ginocchio gran parte del Paese. Chiambretti ha potuto dunque informare tutti i suoi followers che il tampone è risultato negativo per la seconda volta.
Un sospiro di sollievo per tutti quindi, e c’è chi come Cristiano Malgioglio si è emozionato per la notizia. In lacrime, il noto paroliere ha infatti scritto sul suo profilo Instagram un commento di speranza e di gioia dedicato al suo amico, nonché grande collega. I due noti personaggi televisivi avevano recentemente discusso per alcune opinioni differenti in merito all’esibizione di Bugo e Morgan durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ma dopo qualche puntata era tornato il sereno tra i colleghi con tanto di chiarimento in diretta.
Il messaggio commuovente
Il noto volto della televisione e presenza fissa nel programma ‘#CR4 – La Repubblica delle Donne’, condotto da Piero Chiambretti, si è lasciato trasportare dalle sue emozioni. Raggiunto dall’Adnkronos, Malgioglio ha dichiarato a cuore aperto le sue più intime sensazioni.
“Di fronte a questo dolore che stiamo passando e alle tante vite perse nel nostro Paese ho saputo adesso che Piero Chiambretti è stato dimesso dall’ospedale ed è guarito.”
Ma non è tutto! Cristiano ha inoltre espresso un sincero pensiero rivolto all’intera comunità:
“Mi sono venute le lacrime agli occhi. Rimanete a casa e torneremo presto più forti di prima.”
Il riferimento di Malgioglio è indubbiamente rivolto al lutto che ha coinvolto purtroppo Chiambretti durante la sua permanenza in ospedale, dove ha perso la madre Felicita per colpa del Covid-19.