Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristiano Malgioglio è una furia: “Si devono vergognare!”

Il temperamento acceso di Cristiano Malgioglio è noto a tutti e, in realtà, fa parte del suo fascino. Se il pubblico lo ama è anche perché di certo ‘non le manda a dire’. E poco importa a chi deve rivolgersi: stavolta, infatti, nel suo mirino sono finite due star mondiali come Madonna e Lady Gaga. Ma cosa hanno combinato per far infuriare così tanto il paroliere?

Semplice: basta dimenticarsi per un attimo i loro nomi d’arte. La prima, 61 anni compiuti ad agosto, è venuta al mondo col nome di Madonna Louise Veronica Ciccone, nipote di Gaetano Ciccone e Michelina Dilulio, nati e vissuti all’Aquila. La seconda, all’anagrafe  Stefani Joanne Angelina Germanotta, è figlia di un ristoratore di origini siciliane: suo nonno aveva lasciato Messina, in Sicilia, per emigrare negli Stati Uniti. 

Malgioglio, dure accuse per Madonna e Lady Gaga

Madonna e Lady Gaga, dunque: due star mondiali accomunate da origini italiane che entrambe hanno sempre rimarcato, appassionatamente, come un vanto. Ma dove sono finite ora?, si chiede Malgioglio durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. E oltre a chiederselo, le attacca duramente senza mezzi termini: “Sono di origini italiane e devono vergognarsi di non aver inviato subito messaggi di solidarietà all’Italia”.

Se Lady Gaga ha recuperato – con qualche settimana di ‘imperdonabile’ ritardo e con un messaggio social per l’Italia – da Madonna non è ancora arrivato nessun cenno, e questo a Cristiano Malgioglio non è proprio andato giù: Era preoccupata di non poter fare il suo show a Parigi invece di mandare messaggi di solidarietà. Da lei non me l’aspettavo”. 

Una condanna aspra, dunque, quella del paroliere, che però non ha dimenticato di ‘salvare’ un’altra grande star del panorama internazionale. Giovanissima e anche lei di origini italiane, Ariana Grande ha sempre vantato con orgoglio d’essere “metà siciliana e metà abruzzese”. A Malgioglio non è sfuggita la sua presenza in questa situazione tanto delicata per la Penisola: “È stata meravigliosa aiutando la Croce Rossa Italiana. Anche Sharon Stone e Naomi Campbell ci sono state molto vicine”.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio