Wanda Nara al centro delle accuse del calciatore Maxi Lopez, che le ha indirizzato su Twitter un lungo post: ecco cosa è successo.
Wanda Nara e Maxi Lopez: un amore svanito nel nulla
Sembrano lontani i tempi in cui Wanda Nara e Maxi Lopez si trovavano al centro del gossip per la loro storia d’amore. Adesso, invece, sembra che tra i due le cose non siano proprio in armonia. L’attuale compagna di Icardi, infatti, è stata duramente attaccata dall’ex marito, che non ha approvato la scelta di rientrare in Italia coi figli.
Ricordiamo che durante gli anni del loro matrimonio, Wanda Nara e Maxi Lopez hanno avuto tre figli: Valentino Gastón, nato nel 2009, Constantino, nato nel 2010, e Benedicto nel 2012. L’anno successivo si sono lasciati e nel 2014 l’opinionista del GF Vip ha sposato Icardi.
Ma cosa ha scritto l’ex marito? Ecco il lungo post del calciatore argentino contro Wanda Nara.
Il lungo sfogo sui social
Maxi Lopez, dunque, ha deciso di affidare la sua rabbia e l’indignazione verso la ex Wanda Nara ad un post pubblico su Twitter. Ecco le parole del calciatore:
Hai portato i nostri figli da Parigi in Italia, cioè nell’epicentro del contagio. Vorrei capire per quale motivo hai deciso di interrompere la quarantena nel mezzo di una pandemia mondiale, nella quale viene detto a tutti di restare in casa, esponendo invece i nostri figli a un viaggio da una nazione a un’altra e andando proprio nell’epicentro del contagio in Italia, come se non ti importasse nulla delle possibili conseguenze. Che cosa ti passa per la mente, in momenti in cui la cosa più importante dovrebbe essere la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non te ne renda conto. Almeno fallo per loro, perché sei la mamma di cinque bambini anche se sembra che tu nemmeno te ne accorga.
Cosa risponderà Wanda Nara?
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta costretta a dormire tra scarafaggi e insetti