Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Marzo
  • 30
  • Lutto nella Famiglia Reale: primo decesso da coronavirus
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Lutto nella Famiglia Reale: primo decesso da coronavirus

Roberta Gerboni 30 Marzo 2020
Regina Elisabetta devastata: "Potrebbe non tornare mai più a casa"

Il coronavirus ha toccato anche i membri della Famiglia Reale: e adesso si conta il primo morto. Ecco di chi si tratta.

Famiglia Reale: tutti i contagiati da coronavirus

L’emergenza coronavirus si è diffusa a livello globale e non c’è Stato che non ne sia stato toccato. Anche i membri della Famiglia Reale di ogni paese hanno dei contagiati al loro interno. Nella Royal Family inglese è stato il principe Carlo a risultare positivo al tampone, seppure i suoi sintomi siano lievi. Il rampollo di casa Windsor si è confinato nel castello di Balmoral in Scozia, lontano da Camilla e dagli altri familiari.

Nel principato di Monaco, invece, è stato il principe Alberto a risultare positivo al coronavirus, allarmando i sudditi. Il resto della Famiglia Reale, in questo caso, è stata trasferita in un’altra residenza reale per evitare il contagio. Ma tra i royal si conta già il primo decesso: ecco di chi si tratta.

Primo lutto a causa del cor0onavirus

La Famiglia Reale conta il suo primo decesso a causa del coronavirus: si tratta della principessa Maria Teresa di Spagna, che è morta a 86 anni, dopo essere risultata positiva al tampone.

La principessa apparteneva alla Famiglia Reale borbonica-parmense di Spagna, che è un ramo cadetto della Famiglia Reale spagnola, discendente della dinastia capettiana francese. La principessa Maria Teresa è nata a Parigi il 28 luglio 1933 dal principe Saverio e da Madeleine de Bourbon. Il ramo dei Borbone-Parma ha governato una volta come re d’Etruria e come duca di Parma e Piacenza, Guastalla e Lucca fino al 1859.

La Principessa Maria Teresa di Spagna non ha avuto figli suoi, ma è sopravvissuta a un certo numero di nipoti e nipoti della Famiglia Reale, tra cui il Principe Carlo di Borbone-Parma, il Duca di Parma e Piacenza, la Principessa Margherita e il Principe Jaime. A dare l’annuncio della sua morte è stato il fratello.

LEGGI ANCHE: Loretta Goggi e Raffaella Carrà nemiche? “Nulla a che vedere…”

Tags: Coronavirus Famiglia Reale Principe Carlo Regina Elisabetta II

Continue Reading

Previous: Barbara D’Urso: “Io e Fabio Testi insieme, gli vibravano le…”
Next: Elettra Lamborghini è una furia: “A me girano i co****ni”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001