Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Beve solo caffè ogni giorno, ma pesa 120 kg perché…

Una donna si ‘nutre’ di solo caffè, ma nonostante la sua dieta singolare non riesce a perdere peso, anzi la bilancia arriva a segnare fino a 120 kg. Lorraine O’Loughlin, fino a poco tempo fa, beveva 15 tazzine di caffè al giorno. Pur saltando il pranzo e consumando solo litri e litri della bevanda calda, non riusciva a dimagrire. Il campanello d’allarme è arrivato quando, oltre a non perdere peso, la donna ha iniziato a soffrire d’insonnia. 

A causa dei 15 caffè al giorno Lorraine aveva iniziato a smettere di dormire e proprio per questo motivo decide di modificare la sua dieta, riuscendo a perdere per 44 kg.

Ogni tazzina di caffè tre cucchiaini di zucchero. Era questo il motivo principale che causava l’obesità di Lorraine e ovviamente la troppa caffeina le procurava l’insonnia. Al Sun, Lorraine O’Loughlin ha dichiarato: 

“Assumevo così tanta caffeina che ormai il mio corpo era assuefatto. Vivevo di caffè e nient’altro”.

Dopo essersi allarmata per la tachicardia e l’insonnia ormai cronica, Lorraine ha deciso di fare una dieta equilibrata e di ridurre al minimo il consumo di caffè.

“Quando pesavo 120 chili, ero timida e mentivo anche a me stessa. Mentivo anche ai bambini e, pur di non portarli al parco per non farmi vedere inventavo sempre le scuse più disparate per restare a casa”.

La donna conduceva uno stile di vita estremamente deleterio. 15 caffè al giorno, saltava il pranzo e poi consumava ogni sorta di cibo calorico a cena. La svolta arriva quando Lorraine decide di iscriversi ad un gruppo per obesi per dimagrire e così scopre i rischi della caffeina, dell’eccesso di zucchero e dell’alimentazione poco sana. Inizia a mangiare bene e così la “Rimettono in riga”. Oggi beve solo quattro tazzine di caffè al giorno ed è assolutamente in forma. 

LEGGI ANCHE: Mangia solo pizza per 25 anni: il suo corpo cambia completamente

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio