Beve solo caffè ogni giorno, ma pesa 120 kg perché…

Una donna si ‘nutre’ di solo caffè, ma nonostante la sua dieta singolare non riesce a perdere peso, anzi la bilancia arriva a segnare fino a 120 kg. Lorraine O’Loughlin, fino a poco tempo fa, beveva 15 tazzine di caffè al giorno. Pur saltando il pranzo e consumando solo litri e litri della bevanda calda, non riusciva a dimagrire. Il campanello d’allarme è arrivato quando, oltre a non perdere peso, la donna ha iniziato a soffrire d’insonnia. 

A causa dei 15 caffè al giorno Lorraine aveva iniziato a smettere di dormire e proprio per questo motivo decide di modificare la sua dieta, riuscendo a perdere per 44 kg.

Ogni tazzina di caffè tre cucchiaini di zucchero. Era questo il motivo principale che causava l’obesità di Lorraine e ovviamente la troppa caffeina le procurava l’insonnia. Al Sun, Lorraine O’Loughlin ha dichiarato: 

“Assumevo così tanta caffeina che ormai il mio corpo era assuefatto. Vivevo di caffè e nient’altro”.

Dopo essersi allarmata per la tachicardia e l’insonnia ormai cronica, Lorraine ha deciso di fare una dieta equilibrata e di ridurre al minimo il consumo di caffè.

“Quando pesavo 120 chili, ero timida e mentivo anche a me stessa. Mentivo anche ai bambini e, pur di non portarli al parco per non farmi vedere inventavo sempre le scuse più disparate per restare a casa”.

La donna conduceva uno stile di vita estremamente deleterio. 15 caffè al giorno, saltava il pranzo e poi consumava ogni sorta di cibo calorico a cena. La svolta arriva quando Lorraine decide di iscriversi ad un gruppo per obesi per dimagrire e così scopre i rischi della caffeina, dell’eccesso di zucchero e dell’alimentazione poco sana. Inizia a mangiare bene e così la “Rimettono in riga”. Oggi beve solo quattro tazzine di caffè al giorno ed è assolutamente in forma. 

LEGGI ANCHE: Mangia solo pizza per 25 anni: il suo corpo cambia completamente