Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rita Dalla Chiesa rivela: “Lo faccio ogni sera sul mio terrazzo” [VIDEO]

Rita Dalla Chiesa è uno dei pochi volti attualmente presenti in televisione. Ormai è noto a tutti quanto l’emergenza da coronavirus, abbia momentaneamente cambiato le abitudini di molte persone. Anche la televisione si è adeguata alle nuove direttive emanate dal Governo, trasmettendo infatti repliche o film di grande successo. Diversamente è il sabato pomeriggio di Rai Uno, dove Marco Liorni con ‘Italia Sì’ intrattiene il pubblico italiano.

A partire dalle 16:45 il conduttore, insieme a Elena Santarelli, Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo e Rita Dalla Chiesa aggiornano il pubblico sulle ultime notizie. Ed è proprio Rita Dalla Chiesa ad aver rilasciato un’interessante intervista al settimanale VeroTv. La giornalista e conduttrice televisiva ha parlato di alcuni suoi colleghi. Come per esempio Barbara Palombelli e del suo modo intelligente e pacato di fare televisione; o del successo di ‘Italia Sì’. Ma non solo! L’ex volto di ‘Forum’ ha svelato anche alcuni momenti che riguardano l’attuale quotidianità.

La confessione di Rita Dalla Chiesa

In una recente intervista Rita Dalla Chiesa, tra una domanda e l’altra ha raccontato il suo momento preferito della giornata e quanto esso sia importante. La quarantena ha costretto le persone a rimanere in casa, ma un appuntamento che unisce gran parte del nostro Paese viene condiviso da entusiasmanti flash mob ai quali partecipa rigorosamente anche la nota giornalista.

“In questo momento storico deve prevalere l’unità. Io ho esposto il tricolore sul mio terrazzo e ogni sera alle 18.00 lo sventolo, vedendo che chi abita nelle vicinanze fa altrettanto.”

Rita Dalla Chiesa incoraggia dunque gli italiani a rimanere uniti e a darci coraggio a vicenda. Anche in questi momenti, dove la musica in unisono entra come un abbraccio in ogni casa.

LEGGI ANCHE: Tom Hanks torna a casa. È guarito dal Coronavirus?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio