Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tom Hanks torna a casa. È guarito dal Coronavirus?

Non molto tempo fa, Tom Hanks aveva comunicato al mondo di essere risultato positivo al Coronavirus insieme a sua moglie Rita. L’attore era su un set di un suo film in Australia, dove è rimasto per tutta la durata della quarantena. Tom Hanks aveva condiviso questo post dove informava i fan del suo stato di salute:

Rita e io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del coronavirus ed è risultato positivo. Bene, ora… cosa fare? Ci sono dei protocolli da seguire. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario. Vi terremo aggiornati.

tom hanks

Tom Hanks e Rita Wilson tornano negli USA: sono guariti?

A quanto pare, finiti i giorni di quarantena, Tom Hanks e la moglie sarebbero tornati negli USA, felici e sorridenti ed apparentemente in salute. Nessuna conferma riguardo il loro attuale stato di salute, ma la coppia sembra stare bene.

Quando si scoprì della loro positività al Coronavirus, anche il figlio di Tom Hanks e Rita Wilson, Chet, condivise un video dove raccontò di cosa era successo ai propri genitori. La speranza che i loro sintomi fossero lievi e che quindi tutto fosse risolvibile, traspariva dalla sua voce:

Come state… tutti voi? …Sì, è vero, i miei genitori hanno preso il coronavirus… è folle… ora sono entrambi in Australia, perché mio padre stava girando un film laggiù. Li ho appena sentiti al telefono, stanno bene, non hanno sintomi gravi, non sono preoccupati, ma naturalmente stanno prendendo tutti i provvedimenti medici per curarsi al meglio… credo non ci sia da preoccuparsi, sono felice di tutto questo affetto, lo apprezzo, ma sono certo che alla fine andrà tutto bene.

Pulsante per tornare all'inizio