Adriana+Volpe%2C+Andrea+Denver+svela+quel+dettaglio+intimo+sotto+la+maglietta
velvetgossipit
/2020/03/27/adriana-volpe-andrea-denver-svela-quel-dettaglio-intimo-sotto-la-maglietta/amp/

Adriana Volpe, Andrea Denver svela quel dettaglio intimo sotto la maglietta

Cosa è successo realmente tra Adriana Volpe e Andrea Denver? Tra loro c’è di certo un rapporto speciale e adesso lui svela quel dettaglio che fa impazzire i fan.

L’abbandono inaspettato di Adriana Volpe

A causa di un lutto familiare Adriana Volpe è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il suocero, infatti, è venuto a mancare nei giorni scorsi a causa del coronavirus, e avendo saputo dell’accaduto, la conduttrice ha scelto di abbandonare il gioco per rimanere accanto alla sua famiglia. Commoventi le parole che aveva pronunciato in seguito all’accaduto:

Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie… Siate forti e non mollate mai, io non l’ho fatto!

Andrea Denver svela il dettaglio intimo a Patrick

Intanto nella casa si continua a parlare di Adriana Volpe, e proprio Andrea Denver non riesce a dimenticarla. Parlando con Patrick Pugliese di lei, si concentra ad esaminare una foto e dice: “Guarda come è bella Adriana. Una donna veramente bellissima… Spero che stia bene”.

Patrick replica che non può fare a meno di vederla come una “sorella” dal momento che ha un bellissimo rapporto con suo marito e, infatti, gli risponde: “Sì, Adriana è bellissima, ma io non riesco a guardarla per me è come una sorella, sono troppo amico del marito“.

Ma l’attenzione dei due si concentra poco dopo su un dettaglio intimo della conduttrice e osservando la foto Patrick esordisce dicendo: “Ma non ha il capez***o così“. Dal canto suo Andrea Denver ribadisce: “Sì, ti dico di sì“.

Il pubblico del Grande Fratello Vip non ha potuto far a meno di chiedersi cosa ne possano sapere Patrick e Denver di un dettaglio così intimo di Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE: Doc nelle tue mani, la storia vera dietro Luca Argentero

Exit mobile version