Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vanno a pesca nel fiume: ma quello che spunta dall’acqua è…

Due uomini vanno a pesca nel fiume: ma dopo aver gettato l’amo quello che spunta dall’acqua li terrorizza lasciandoli letteralmente senza parole. Attimi di panico per due pescatori australiani che dopo aver fatto l’incredibile scoperta sono fuggiti urlando per la paura. Non potendo immaginare quello che stava per succedere i due uomini stavo filmando la loro battuta di pesca, quando immediatamente, protagonista della scena diventa un pericolosissimo predatore.

“Corri Daniel, corri!” ha iniziato ad urlare uno dei due pescatori. Lasciando cadere a terra il cellulare con il quale stava facendo il video.

Il predatore a sorpresa durante la battuta di pesca

Nonostante il susseguirsi agghiacciante della vicenda, i due uomini sono rimasti illesi. A testimoniarlo il fatto che dopo aver vissuto la traumatica esperienza il video è stato postato sui social dagli stessi protagonisti del fatto. Ma sicuramente per i pescatori non sarà stato facile venirsi a trovare, all’improvviso, faccia a faccia con un grosso alligatore. Il rettile ha rincorso per alcuni metri i due, attirato dal pesce che aveva abboccato all’amo. E dopo una breve rincorsa ha afferrato la sua preda. La preda per fortuna non è stato uno dei due pescatori, ma il grosso pesce che Daniel aveva pescato con il suo amo. Il coccodrillo adulto infatti mosso dal fruscio dell’amo nel fiume è sbucato all’improvviso dallo specchio d’acqua, terrorizzando i due pescatori ignari della sconvolgente sorpresa. In diverse pozze, stagni e fiumi dell’Australia tuttavia, non è insolito trovarsi a distanza molto ravvicinata con uno o più alligatori che popolano quei corsi d’acqua. Una guida turistica, qualche tempo fa, per dimostrare ai turisti increduli quanto potessero essere pericolosi i litorali dei fiumi, aveva battuto con le mani su uno specchio d’acqua e all’improvviso un coccodrillo era emerso dalla stagno. 

LEGGI ANCHE: Sentono versi in acqua: i Vigili del Fuoco fanno una scoperta assurda

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio