Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefania Sandrelli, i tradimenti: “Se lui non rientrava alle due di notte…”

Amori, gelosie e tradimenti. Stefania Sandrelli rivela retroscena inediti che riguardano le sue relazioni passate e sul tradimento dichiara che…

Stefania Sandrelli, diversi tipi di tradimento

Musa di attori e cantanti, Stefania Sandrelli ha avuto, e continua ad avere, una carriera ricca e piena di soddisfazioni. Ma anche nella vita sentimentale non sono mancate grandi storie d’amore, come quella con il cantante Gino Paoli. 

Ma come è il suo rapporto con l’amore, il tradimento e la gelosia? L’amatissima attrice ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al Messaggero, durante la quale ha confessato di distinguere due tipi di tradimento:

I tradimenti d’amore li capisco. Se il mio uomo viene e mi dice che ha una passione per un’altra donna, che dire! Lo giustifico. Sarei persino disposta a perdonarlo. Ma i tradimenti spiccioli, tipicamente maschili, no. Mi mandano fuori dai binari! A quel punto la gelosia si trasforma in disprezzo.

Confessioni su gelosia e tradimenti: “Ho alzato l’asticella della sopportazione…”

Nel corso dell’intervista rilasciata al Messaggero Stefania Sandrelli ha confessato di essere stata una donna gelosa. Parlando della sua personale esperienza ha raccontato un episodio inedito in cui arrivò a lanciare un vaso dalle scale:

Io, per non arrivare a gesti estremi, ho alzato l’asticella della sopportazione. Nei primi tempi, parlo sempre di un lontano passato, mi arrabbiavo quando lui non rientrava entro le due di notte. Poi ho imparato a chiudere un occhio fino alle tre. Poi le quattro.

Una sopportazione che, a quanto pare, arrivò presto al limite e una notte Stefania Sandrelli ha confessato di aver perso la pazienza:

Una bella sera ho aspettato che tornasse, forse era già l’alba, e dal parapetto delle scale il vaso ha preso il volo… Non per ucciderlo, certo. Ma, appunto, ero fuori dai binari…

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: “Nella carriera mi ha aiutato ma…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio