Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: “Nella carriera mi ha aiutato ma…”

Il rapporto tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi cresce saldo lontano dai riflettori. Ma qual è la vera natura della loro relazione?

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: il loro rapporto speciale

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi rende felici molti fan. La coppia ha deciso di mantenere la massima riservatezza riguardo alla loro vita privata e solo raramente concedono qualche dichiarazione a riguardo. In una vecchia intervista la conduttrice di Verissimo si era confidata a riguardo con l’amica di sempre Ilary Blasi e aveva dichiarato:

Il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Piersilvio siamo molto uniti. Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca.

La moglie di Francesco Totti in quell’occasione le ha chiesto quanto l’avesse aiutata nella carriera l’essere la compagna di Piersilvio Berlusconi. Silvia Toffanin ha risposto senza ipocrisia dicendo:

Certamente nella carriera mi ha aiutato essere la sua compagna, però io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti.

Matrimonio? Ecco perché non si sono ancora sposati

L’amore tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non è mai stato messo in discussione. I due hanno creato una bellissima famiglia, coronata dall’arrivo dei due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. 

Nonostante tra loro non ci sia nessun problema, non hanno mai deciso di convolare a nozze, scelta di cui i fan si chiedono il motivo. Sembra che la coppia non ne senta l’esigenza e che si senta già una famiglia, anche senza il matrimonio. Il sogno del pubblico sarebbe quello di vederli al’altare, ma sembra che per le nozze tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si dovrà aspettare ancora un bel po’.

LEGGI ANCHE: Rita Pavone: “Elvis Presley si è avvicinato e mi ha dato”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio