Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil lite furiosa con la madre: “Andrai in casa di cura presto”

Lite furiosa e nell’ultima puntata di Pechino Express tra Soleil e la mamma Wendy. Mamma e figlia litigano spesso, ma stavolta non si sono trattenute…

Pechino Express, lite furiosa tra mamma e figlia

La coppia Mamma e Figlia, formata da Soleil e Wendy, danno spesso vita a liti accese all’interno di Pechino Express. La tensione e la competitività possono unire o dividere terribilmente nel gioco, e loro si trovano frequentemente a litigare per poi fare pace.

Nell’ultima puntata del programma, andata in onda il 24 marzo, le cose non sono andare da principio per il verso giusto per Soleil Stasi e Wendy. Fin dalla ricerca del primo passaggio, infatti, la figlia si è innervosita rimproverando la madre.

Wendy, infatti, era distratta e persa nei suoi pensieri. Aveva dimenticato la giacca ed era tutta assorta a pensare a come avrebbe rimediato. Ma la figlia si è indisposta e ha cominciato ad attaccarla e tra loro è subito iniziata una lite furiosa. Wendy ha, però, commentato la sfuriata della figlia così:

In questo momento sente molto la presenza della luna piena. Purtroppo tutti quelli del segno del cancro risentono della luna piena…

Soleil a Wendy: “Andrai in casa di cura presto”

Ma la lite tra Soleil e Wendy a Pechino Express è continuata anche oltre. Dopo aver trovato un passaggio in auto, infatti, madre e figlia hanno avuto di nuovo un battibecco.

In questa occasione la ragazza ha perso il controllo e ha esordito dicendo alla madre:

Tu andrai in casa di cura molto prima del previsto…

Alla fine, però, la coppia Mamma e Figlia è riuscita a ritrovare serenità nel rapporto e tutto si è concluso in un abbraccio. Ma per Wendy e Soleil si è trattata dell’ultima puntata e l’avventura a Pechino Express si è conclusa definitivamente per loro.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, lei parte e lui viene beccato con la ex: è bufera

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio