Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Harry e Meghan, lei parte e lui viene beccato con la ex: è bufera

Harry e Meghan in crisi? Secondo le notizie dei tabloid dopo la partenza di Meghan Markle il principe sarebbe corso dall’ex fiamma per…

Meghan Markle vola in Canada da Archie

Terminato l’ultimo appuntamento con la Famiglia Reale, a Meghan Markle rimaneva ben poco da fare nel Regno Unito. I sudditi inglesi l’hanno vista radiosa e fashion negli ultimi appuntamenti come membro senior della Royal Family.

Se Harry è apparso spento, triste e a disagio, soprattutto in presenza di William e Kate, non è stata la stessa cosa per la moglie. L’ex attrice di Suits, infatti, ha dispensato sorrisi, pacche amorose al marito, e look da favola. Un’uscita di scena preparata con cura, che ha lasciato il segno.

In seguito, però, Meghan Markle non ha perso tempo per partire e tornare in Canada dal piccolo Archie, mentre il principe Harry è stato beccato con la sua ex. Ecco i dettagli della vicenda.

Harry torna dall’ex fidanzata per…

Secondo l’indiscrezione riportata dal Sun, dopo la partenza di Meghan Markle, il principe William avrebbe avuto un appuntamento segreto con la sua ex fiamma. Si tratta di Lawyer Chelsy, con cui il principe è stato fidanzato per 7 anni, dal 2004 al 2011.

Dopo la partenza di Meghan, infatti, gli amici di Harry hanno organizzato una festa per poterlo salutare prima della partenza. Un insider ha raccontato al magazine australiano New Idea:

Harry era raggiante quando, entrando nella stanza, ha visto che tutti erano lì ad aspettarlo. Non riusciva a credere ai suoi occhi quando ha notato Chelsy. Le ha dato un grande abbraccio ed era elettrizzato dal fatto che lei fosse lì. Lei e Harry hanno una rapporto importante, ma dubito che sia successo altro… Non è successo niente tra Harry e Chelsy e nel profondo Meghan si fida di lui.

LEGGI ANCHE: Costumiste di Amici incastrate da una [FOTO]: la replica di Mediaset

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio