Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

L’ex di Tom Cruise è la nuova fiamma di Bradley Cooper: la riconoscete?

Un nuovo gossip partito direttamente dall’America, scuote la curiosità di centinaia di fan dello star system. Ebbene sì; in un momento storico come questo e delicato per il nostro Paese, distrarsi con nuovi ed entusiasmanti maliziosi roumors, spezzano un pò l’attuale routine. Dunque, secondo alcune indiscrezioni l’attore Bradley Cooper starebbe insieme, già da qualche mese, con l’ex moglie di Tom Cruise. Parliamo niente pò pò di meno che, di un ex volto noto conosciuto nella storica serie televisiva ‘Dawson’s Creek’; lei è Katie Holmes.

Chi avrebbe mai immaginato che i due attori potrebbero essere la nuova coppia dell’anno? Loro potrebbero oscurare decisamente tutte le altre love story di Hollywood e cancellare le idilliache immagini che ci riportano ai tempi di ‘A Star Is Born’ quando, la profonda intesa tra Cooper e Lady Gaga aveva fatto sognare tantissimi fan.

La notizia è stata lanciata da Ok!Magazine e pare che il numero in edicola abbia tantissime informazioni sulla presunta storia d’amore. Ovviamente i due beniamini non hanno ancora confermato nulla, ma neanche escluso l’ipotesi di una relazione.

Il loro primo incontro

Conoscendo i due attori sembrerebbe una scena di un film, ed invece potrebbe esser proprio la realtà. Bradley Cooper e Katie Holmes si sono conosciuti in un bar di New York. L’attore, dopo aver parlato del più e del meno con la bella attrice, prima di salutarla pare che le abbia chiesto il numero di telefono. Alcune fonti trapelate sul web, dicono che la Holmes non si aspettava proprio nulla dalla richiesta.

Ed invece ecco che, solo dopo pochi giorni dal loro primo incontro, Bradley Cooper ha chiamato Katie Holmes. Sembrerebbe proprio che la loro frequentazione sia iniziata da allora e che l’attrice, in merito alla nuova conoscenza, si sia confidata con sua figlia Suri, di soli 13 anni avuta dall’ex marito Tom Cruise, raccontandole che si considerava pronta per trovare l’uomo giusto. Sarà proprio il bel Bradley Cooper la dolce metà tanto attesa? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez in quarantena: irriconoscibile e spettinata [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio