Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez in quarantena: irriconoscibile e spettinata [VIDEO]

In questi giorni di quarantena, tantissime persone cercano di trascorrere il loro tempo nel miglior modo possibile. Anche le star mondiali cercano di divertirsi restando a casa, indipendentemente se sole o con le loro famiglie. In attesa di poter ritornare di nuovo sui palchi più importanti in mezzo a milioni di fan, c’è anche Jennifer Lopez. Una delle pop star più amate, trascorre questo delicato momento causato dalla diffusione del virus Covid-19, insieme al promesso sposo Alex Rodriguez e ai figli: i gemelli della cantante Emme e Max e le figlie di Alex, Natasha ed Ella.

J.Lo irriconoscibile

In questi giorni Jennifer Lopez ha deciso di creare un profilo personale su Tik Tok. Il social, che sta letteralmente spopolando in tutto il mondo, è entrato nella quotidianità della cantante come un uragano in piena. Appena ha avuto modo di entrare nel rivoluzionario mondo di Tik Tok, la Lopez ha realizzato un divertente video insieme alla sua famiglia. Nonostante sia il suo primo video, J.Lo si è mostrata al pubblico quasi irriconoscibile. Capelli spettinati, viso privo di trucco, in tuta ma con la sua autentica verve artistica. Ma ecco un freme del video che ritrae una Jennifer Lopez scatenata.

“Quando un’intera famiglia decide di fare un video su Tik Tok”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio