Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova una scatola abbandonata davanti al portone: dentro si nasconde….

Una storia all’apparenza un po’ inquietante. Una donna, trova una scatola abbandonata, davanti al portone della sua casa. Indecisa se aprirla o meno, opta per controllare il contenuto dell’involucro sospetto. Aperta la scatola scopre che dentro si nasconde una sorpresa incredibile. Due occhioni grandi stavano lì a fissarla e l’hanno immediatamente intenerita.

La vicenda ha luogo a Chicago, dove una donna trova un pacco inatteso sull’uscio della sua abitazione. All’interno della misteriosa scatola si trovava qualcuno bisognoso di cure.

Gli occhioni giganti dentro la scatola abbandonata

Ad attendere la donna, proprio sull’uscio della sua abitazione un piccolo micetto appena nato chiuso dentro ad una scatola. Il gattino dagli occhi grandissimi aveva una ferita al collo, così la protagonista del ritrovamento decide di portarla subito dalla veterinaria. Elise Hall che ha curato il micetto ha dichiarato: “Era piuttosto timido e sottomesso, ma con il passare della giornata, ha iniziato a essere più estroverso e giocoso. Era così insolito e ho subito adorato il suo spirito esuberante“. La dottoressa ha chiamato il gatto Porg come il protagonista di Star Wars dagli occhi molto grandi. La veterinaria si è presa cura del gatto trovato dentro la scatola e sottoponendola a diversi esami ha scoperto che soffriva di una rara patologia nota come Sindrome di Ehlers Danlos. Elise Hall ha però dichiarato: “È stato un processo piuttosto difficile trovare quello che sarebbe servito a mantenere la sua pelle sana. Ma ora sta ogni giorno meglio, anche grazie all’abbigliamento. Quindi ora siamo sempre alla ricerca di outfit che si adattino al meglio al suo corpicino, fornendo la massima copertura e assicurando al contempo comodità”. Insomma la vita di Porg sembra proprio essere cambiata in meglio, dopo il tragico abbandono dentro una scatola. 

LEGGI ANCHE: Entra nella sua auto, ma dentro si accorge di non essere solo

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio