Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Entra nella sua auto, ma dentro si accorge di non essere solo

Un uomo aveva parcheggiato la sua auto poco distante da un bosco, appena rientra all’interno dell’abitacolo si accorge di non essere solo. Di ritorno dal suo lavoro, intenzionato a tornare a casa, si mette al volante della sua macchina ad attenderlo un ospite inaspettato. Il protagonista della vicenda si chiama Tim Whitrow, un enologo che ha trovato una singolare sorpresa dentro la sua auto.

Con enorme stupore e un inevitabile iniziale spavento, Tim Whitrow si è accorto che all’interno della sua auto non era da solo. Qualcuno stava lì ad attenderlo e si godeva il fresco dell’aria condizionata. Un ospite che ha suscitato reazioni abbastanza contrastanti in Tim. 

Un auto ‘ricca di sorprese’

Da rientro del suo lavoro in vigna, ad attendere Tim Whitrow un giovane Koala. Con molta probabilità l’animale per proteggersi dall’afa aveva deciso di trovare riparo all’interno dell’auto. Non appena il proprietario della macchina ha raggiunto la sua vettura si è trovato di fronte all’inaspettata sorpresa. In un primo momento divertito, ha poi cercato di invitare l’animale fuori dall’abitacolo. Il Koala però, pare non volesse sentirne di scendere dall’auto e tornare al caldo. L’aria condizionata doveva essere un vero refrigerio per l’animale che sembrava deciso a fermarsi nell’abitacolo ancora a lungo. Tuttavia per Tim era impossibile portare l’animale a casa con sé e ha dovuto cercare ogni stratagemma per farlo uscire. Secondo quanto lo stesso Whitrow, avrebbe poi raccontato nei social, narrando i dettagli della sua curiosa esperienza, il koala si è aggrappato al cruscotto e Whitrow ha dovuto spostarlo e prenderlo in braccio, quasi come si fa con un bambino che non vuole staccarsi dalla televisione. I segni lasciati dalle robuste unghie dell’animale gli ricorderanno a lungo l’avventura. La bizzarra storia ha fatto il giro del web e in tanti hanno commentato con simpatiche battute la vicenda. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio