Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Caruso asfaltata in diretta: “Sei da denuncia, hai fatto una caz***a!”

Paola Caruso, una delle showgirl più chiacchierate del momento, si è ritrovata ancora una volta al centro di alcune polemiche. Durante Live – Non è la d’Urso infatti la donna ha dovuto discutere nuovamente circa la sua condotta in questo periodo di emergenza. Certamente non sono volate belle parole… Lo scontro è stato veramente durissimo e ha coinvolto la Caruso e lo stylist Giovanni Ciacci.

“Non starnazzare”, Paola Caruso ha sbagliato

Come sono andate realmente le cose? Come mai Giovanni Ciacci si è ritrovato ad attaccare in modo così aspro la showgirl? Tutto è iniziato ormai dieci giorni fa, quando la giovane donna ha postato – quindi già in emergenza Coronavirus – una foto al parco con il figlio. C’è anche da sottolineare che la Caruso ha casa proprio a Milano, uno dei punti nevralgici per questo virus. Lo scatto, postato su Instagram e poi cancellato, aveva fatto indignare tutti. Ecco infatti alcuni commenti fatti dai followers della ragazza sul social: “Veramente hai trasgredito le regole. Sei da denuncia. Facessero tutti come te, il parco dove stai sarebbe pieno.” “Cosa non ti è chiaro? Pure il bambino porti fuori… robe da matti!

Ovviamente durante il programma della d’Urso Paola si è giustificata dicendo di aver scattato la foto prima dei vari decreti emanati, ma nessuno le ha creduto. Subito dopo è intervenuto Giovanni Ciacci e le sue affermazioni non sono state affatto delicate:

“Prima che inizia a starnazzare come un’oca. Io, nell’appartamento accanto, ho una bambina di due anni che non esce da 20 giorni da casa e il vicino le presta il terrazzo una volta al giorno. Quindi, non starnazzare! E rispetta le regole come tutti! Tu sai quanto ti voglio bene e quanto voglio bene a Michelino, ma hai fatto una ca..ata!”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/23/barbara-palombelli-e-una-furia-i-miei-avvocati-se-ne-occuperanno/

 

Pulsante per tornare all'inizio