Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Antonella Elia fuori di sé: “Le rovescio il cassonetto sul letto”

Procede ormai placido verso la conclusione, un GF Vip che alle ultime, sconvolgenti settimane ha potuto solamente opporre una chiusura anticipata, a placare gli animi di Antonella Elia, Fernanda Lessa, Valeria Marini e Adriana Volpe. Nonostante le infinite rivalità sorte all’interno della Casa, l’idea generale sembra essere quella di mettere una pietra sopra, e sospendere la trasmissione nella prima settimana di aprile; ci sarà così modo di dedicare il massimo dello spazio alla copertura della quarantena, riunendo il cast con i familiari confinati in casa.

“Ribaltiamole l’immondizia sul letto prima della prossima diretta”: Antonella Elia prova a convincere i compagni a seguirla in un nuovo scherzo ai danni di Fernanda Lessa

L’imminente chiusura dell’esperienza Mediaset non basta però a placare la grande protagonista dell’edizione: Antonella Elia. Mentre Adriana Volpe abbandona e gli autori concedono in via eccezionale l’accesso alla tv ai concorrenti, l’attrice continua imperterrita a pianificare scherzi e vendette ai danni delle sue rivali. Dopo la gag del letto bagnato operata da Fernanda Lessa, l’idea è ora quella di fargliela pagare. Magari con uno scherzo notturno, già idealmente pianificato e comunicato ai compagni da Elia.

Voglio rovesciare il cassonetto della monnezza sul suo letto“, il folle piano di Antonella Elia contro Fernanda Lessa, rivelato in presenza degli altri coinquilini. “Facciamolo prima della diretta di mercoledì, perché poi quella potrebbe non farci dormire tutta la notte. Per carità, dobbiamo farlo domani“. Un proposito fuori di testa, prontamente smontato dal più responsabile Patrick Pugliese, il quale ha chiarito come i tumulti notturni potrebbero dare problemi a Ciavarro e Nunez, già in passato disturbati dalle scorribande serali delle due.Ma quei due sono patetici“, ha commentato una delusa Elia. “Ora hanno anche la tachicardia, ma davvero sono così deboli?

LEGGI ANCHE Antonella Elia sbotta contro Antonio Zequila: “Sei patetico”

Pulsante per tornare all'inizio